Monza, Palladino: «Con il Verona dobbiamo metterci intensità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Con il Verona dobbiamo metterci intensità»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Le parole del tecnico del Monza, Raffaele Palladino, in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Hellas Verona

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del Monza contro il Verona. Di seguito le sue parole.

PARTITA«É una partita di spessore, dobbiamo mettere dentro qualcosa in più rispetto a quanto fatto con il Bologna. Dobbiamo metterci intensità, vincere i duelli perchè sarà una partita non semplice. Ho visto bene i calciatori in settimana e sono sicuro che faremo una bella partita. Mi aspetto molto sia da chi scende in campo dall’inizio ma anche dai subentranti. Il modulo? Possiamo variare, a partita in corsa si può anche modificare qualcosa».

3 SCONFITTE CONSECUTIVE«É vero che arriviamo da tre sconfitte, ma cerco di essere equilibrato. Non possiamo passare dall’essere bravi all’essere scarsi, oppure dal non avere problemi ad averne troppi. Capisco che è difficile mantenere l’equilibrio, sono venti anni che sono nel calcio e so come funzionano le cose. Siamo una neopromossa, dobbiamo pensare gara dopo gara. Contro il Verona è una gara molto importante».

QUOTA SALVEZZA«Negli ultimi anni si è abbassata molto, ad oggi non riesco a capire quella che potrà essere la quota salvezza di quest’anno. Anche perchè è un campionato anonimo, spezzato in due. Vedremo cosa riusciremo a fare, ci sarà anche il mercato di gennaio di mezzo. A me ora interessa il presente, il Verona. Voglio vedere una squadra che vuole vincere questa partita».