Connettiti con noi

Calciomercato

Mourinho: «Vorrei Oliveira restasse, Rui Patricio è San Patrizio»

Pubblicato

su

Mourinho: «Vorrei Oliveira restasse, Rui Patricio è San Patrizio». Le dichiarazioni del tecnico della Roma

Le dichiarazioni dal Portogallo di Mourinho riportate da A Bola.

SERGIO OLIVEIRA – «Se me lo vogliono prestare di nuovo lo andrò a ritirare a Madrid, dove festeggia i suoi trent’anni. Per comprarlo non so, non so se il mio visto lo consente. È stato importante, ha tanti principi che condivide con me, su come essere e come lavorare nel calcio. Mi ha aiutato a trasmettere un messaggio in questa seconda parte della stagione, è stato un esempio di ciò di cui avevamo bisogno, i giocatori di squadra, qualcosa di molto più importante dell’individuo. Vorrei tanto che restasse con noi, ma vedremo. Il mercato è complicato per me, perché so che non posso fare shopping in Avenida da Liberdad».

RUI PATRICIO – «Per qualche motivo è conosciuto a Roma come San Patrizio. Qualcuno di voi ha avuto l’eresia di dire che non era titolare in Nazionale perché ha avuto una brutta stagione alla Roma, ma di questo non voglio parlare».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.