Moviola Frosinone-Juventus e Var: gli episodi del posticipo di Serie A - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Frosinone-Juventus e Var: gli episodi del posticipo di Serie A

Pubblicato

su

cristiano ronaldo sepe parma-juventus

Moviola Frosinone-Juventus, gli episodi arbitrali e Var del posticipo serale della 5ª giornata di Serie a 2018/2019

Moviola Frosinone-Juventus, l’analisi degli episodi arbitrali e del Var in occasione del posticipo serale in programma questa sera, domenica 23 settembre 2018, alle ore 20.30 per la quinta giornata di Serie A. Sarà l’arbitro Giacomelli a dirigere Frosinone-Juventus, coadiuvato dagli assistenti di linea Mondin e Santoro, il quarto uomo è Marinelli. Var e Avar rispettivamente Mariani e Del Giovane. I bianconeri scendono in campo contro la terza squadra laziale del campionato di Serie A per centrare i tre punti e proseguire la marcia solitaria in vetta alla classifica.

La formazione di Massimiliano Allegri è reduce da quattro vittorie consecutive nei primi quattro impegni di campionato, in aggiunta la vittoria nell’esordio di Champions League contro il Valencia. Diversi cambi nella formazione titolare della Juventus che lancia in difesa Daniele Rugani in coppia con Giorgio Chiellini, mentre resta in panchina il centrocampista Matuidi per far posto a Emre Can. In attacco il tridente è composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. Proprio quest’ultimo al 5′ di gioco cade dopo uno scontro con Capuano a pochi metri dall’area di rigore, ma per Giacomelli non c’è fallo e il gioco prosegue.

Al 34′ del secondo tempo proteste della Juventus per un tocco di mano in area di Molinaro su colpo di testa di Mandzukic. Il pallone sembra tuttavia colpire la spalla del giocatore gialloblu, il Var non interviene e il gioco prosegue. Ultimo episodio potenzialmente dubbio in occasione del gol di Ronaldo, che riceve la palla sul filo del fuorigioco prima di scagliare in rete alle spalle di Sportiello. Il portoghese sembra tuttavia in posizione regolare: Salamon non è in linea con la difesa ciociare e lo tiene in gioco.