Moviola Lazio – Milan: proteste di Donnarumma sul rigore concesso ai biancocelesti. Abate, episodio dubbio in area laziale

© foto www.imagephotoagency.it

Moviola Lazio – Milan, gli episodi più dubbi della partita dell ‘Olimpico’: veementi proteste di Donnarumma in occasione del rigore concesso ai biancocelesti

Moviola Lazio – Milan, Abate reclama un rigore

Altro episodio dubbio, stavolta in area biancoceleste. Al 67′, Ignazio Abate viene a contatto con Senad Lulic che lo urta sulla schiena: fallo non ravvisato dall’arbitro Damato sul terzino milanista, partito nell’azione in probabile posizione di fuorigioco.

Moviola Lazio – Milan, l’episodio del rigore su Immobile

La decisione dell’arbitro Damato su segnalazione dell’arbitro di porta Mazzoleni è parsa giusta: il contatto falloso all’interno dell’area di rigore del Milan avviene tra il difensore Gustavo Gomez e Ciro Immobile; nonostante le proteste di Donnarumma, viene assegnata la massima punizione, poi realizzata da Lucas Biglia per il vantaggio della Lazio.

Moviola Lazio – Milan, gli episodi più dubbi

Moviola Lazio – Milan: proteste sul calcio di rigore concesso dall’arbitro Damato alla squadra biancoceleste. Allo scadere della prima frazione di gioco, contatto in area rossonera tra Immobile, il difensore milanista Gomez e il portiere Donnarumma; il contatto avverrebbe tra il difensore paraguaiano e l’attaccante della Lazio: da qui le veementi proteste di Donnarumma verso l’arbitro di porta Mazzoleni.