Napoli, agente Cheddira: «Sogna il Maradona, l'obiettivo è quello»
Connettiti con noi

Frosinone News

Napoli, agente Cheddira: «Sogna il Maradona, l’obiettivo è quello»

Pubblicato

su

Walid Cheddira

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, ha parlato di alcuni argomenti riguardanti il suo assistito, attualmente in forza al Frosinone

Bruno Di Napoli, agente di Walid Cheddira, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del fuuto del suo assistito, che ricordiamo è di proprietà del Napoli.

CHEDDIRA NAPOLI – «Per ogni calciatore giocare al Maradona è un sogno. Cheddira ha dimostrato di poter fare questa categoria. Adesso sta realizzando qualche gol in più anche. L’obiettivo è quello di tornare a Napoli e ritagliarsi uno spazio»

MERCATO NAPOLI«Nel caso in cui non riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League ci sarà un reset generale. Innanzitutto andranno fatte valutazioni sulla punta tecnica e si dovrà aprire un nuovo ciclo. Cheddira è un calciatore duttile che in coppia può fare ancora meglio. Sicuramente potrebbe essere un giocatore che potrebbe far parte della rosa del Napoli. A gennaio non ha voluto lasciare il Frosinone nonostante le offerte perché il suo obiettivo è quello di salvarsi col Frosinone. L’obiettivo poi è quello di tornare a Napoli e dimostrare il proprio valore in una squadra importante e blasonata come il Napoli. Non ho avuto colloqui con Micheli e Meluso, è prematuro al momento. So soltanto che stanno seguendo Cheddira con attenzione come fanno sempre e siamo contenti».