Napoli, Ancelotti: «Gara durata mezz'ora. Il mio bilancio è positivo
Connettiti con noi

Arsenal

Napoli, Ancelotti: «Gara durata mezz’ora. Il mio bilancio è comunque positivo»

Pubblicato

su

Ancelotti Napoli

Il tecnico del Napoli riconosce la superiorità dell’Arsenal nel doppio confronto, ma il bilancio sulla sua prima stagione partenopea, rimane positivo

Carlo Ancelotti ha parlato dopo Napoli-Arsenal  a Sky Sport, ecco la sua disamina: «La partita è durata 30 minuti. Abbiamo avuto due opportunità per segnare, ma non ci siamo riusciti. Negli ultimi due mesi abbiamo perso lucidità, siamo più prevedibili e dunque abbiamo difficoltà nella finalizzazione. Ora puntiamo a chiudere al secondo posto. Faremo meglio nel prossimo anno».

Ovviamente non poteva mancare la domanda su Insigne, uscito arrabbiato, ecco la spiegazione dell’allenatore azzurro: «Era dispiaciuto per l’andamento della gara, ci credeva come tutti, la sua reazione non è legata alla sostituzione». In chiusura del suo intervento, Ancelotti fa anche un bilancio sull’annata del Napoli: «Molto positivo, gruppo serio, rispettoso, società che mi tutela, sono contento e penso che costruiremo qualcosa di importante nel prossimo anno. Le chiacchiere sul mio rendimento le porta via il vento».