Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la terza amichevole estiva degli azzurri di Sarri

Terza uscita per il Napoli di Maurizio Sarri, reduce dai larghi successi contro Bassa Anaunia (17-0) e Trento (7-0) nelle prime sgambate estive. Il ritiro dei partenopei prosegue spedito e senza intoppi, verso il grande appuntamento con i preliminari di Champions League a cavallo di Ferragosto. Allo Stadio Briamasco di Trento ecco l’amichevole Napoli-Carpi, in programma per oggi, 18 luglio 2017, alle ore 21. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. Seguirà quindi l’amichevole contro il Chievo di sabato 22 luglio, ultimo appuntamento amichevole per gli azzurri prima di lasciare il ritiro di Dimaro.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: come vedere l’amichevole su Mediaset Premium

Queste le info per vedere Napoli-Carpi in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 21 allo Stadio Briamasco di Trento, sarà trasmessa in esclusiva sulle frequenze di Premium Sport. Per gli abbonati al suddetto pacchetto, dunque, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli-Carpi, anche in questo caso mister Sarri dovrebbe fare ampio ricorso a tutti gli effettivi a disposizione in maniera tale da mettere preziosi minuti nelle gambe del gruppo. Grande attenzione sarà rivolta ad Arkadiusz Milik, autore di una doppietta nell’ultima amichevole col Trento e voglioso di riscatto dopo una stagione rovinata da un grave infortunio. Chi a segno non è andato è invece Lorenzo Insigne, atteso dalla stagione della definitiva consacrazione a livello internazionale. Annunciati in buona forma anche Dries MertensEmanuele Giaccherini, Vlad Chiriches, José María Callejón ed il neo acquisto Adam Ounas, tutti a segno nell’ultimo test.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: le parole di Diawara

Tra i protagonisti del test amichevole in programma quest’oggi tra Napoli e Carpi, Amadou Diawara ha fatto il punto della situazione in casa azzurra tra obiettivi stagionali e crescita della squadra: «La Champions? Vogliono rigiocarla perché il club la merita, e la meritano anche i tifosi. Sarri ci fa prima di tutto divertire e noi ci mettiamo a disposizione in allenamento. Siamo contenti di fare questo lavoro. Scudetto? Siamo un grande gruppo, dobbiamo imporci questo obiettivo, siamo pronti. I titolari? Li sa il mister, noi siamo a disposizione per aiutare a lottare per questa maglia. Vogliamo fare un regalo a questa città, perché lo merita».

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: Chiesa non arriverà

Il Napoli ha messo gli occhi su Federico Chiesa. Il gioiellino della Fiorentina è uno dei sogni di mercato del club azzurro ma, almeno per quest’anno, il calciatore non lascerà Firenze. Sono partiti Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e Bernardeschi, potrebbero lasciare Vecino e Kalinic, non Chiesa. Questo il comunicato ufficiale della Fiorentina che blinda il talento classe 1997: «Fa piacere l’interesse che tanti club stanno mostrando verso i nostri giocatori, vuol dire aver lavorato e operato bene e averli cresciuti bene, ma questa società non è una terra di conquista. In particolare per Chiesa valgono le parole dichiarate più volte in precedenza, ovvero che puntiamo su di lui, è un grande talento di prospettiva e soprattutto e indiscutibilmente è un giocatore della Fiorentina».

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: Reina può partire

Pepe Reina non è sceso in campo nel corso della sfida con il Trento ma ha assistito alla sfida in albergo, insieme al presidente De Laurentiis. Il futuro del portiere è ancora un mistero. Sembrava vicino il prolungamento del contratto ma l’intesa non è ancora arrivata e al momento non si può escludere nessuna ipotesi. Il portiere è finito nel mirino del Manchester City che dopo l’arrivo di Ederson e l’addio di Caballero cerca un secondo all’altezza per lasciar andare Claudio Bravo. Pep Guardiola lo vorrebbe a Manchester, sponda City, ma bisognerà fare i conti con De Laurentiis. Il presidente, nonostante non abbia un bellissimo rapporto con Pepe Reina, vorrebbe rinnovare il contratto del portiere per un altro anno, Pepe pretende altri due anni di contratto. L’offerta del City potrebbe scombussolare i piani del Napoli e di Reina.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: “caso” Reina

Il futuro di Pepe Reina, come abbiamo ampiamente detto in precedenza, è un rebus mentre la sua assenza nelle amichevoli del Napoli avrebbe una motivazione ben precisa. Prima la Bassa Anaunia, poi il Trento e, molto probabilmente, anche il Carpi. Gli azzurri agli ordini di Sarri si divertono e fanno divertire i tifosi regalando loro delle goleade, ma Reina resta ancora l’assente illustre. Stando a quanto emerso a Radio Marte, la volontà del Napoli di preservare il portiere spagnolo sia per evitare problemi fisici, regolarmente accusati da Pepe nei 3 passati ritiri di Dimaro, e per farlo arrivare al doppio impegno in Champions League in ottime condizioni fisiche. Non c’entrerebbero affatto, quindi, i rumors di mercato.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: arriva Quilon

Manuel Garcia Quilon, agente di Pepe Reina, stando alle indiscrezioni raccolte da Sky Sport, sarebbe arrivato a Dimaro e, nelle prossime ore, sarebbe previsto un incontro tra il procuratore e il presidente Aurelio De Laurentiis. Le sensazioni, a riguardo, sono positive: si va verso una probabile intesa, ma, anche se non ci dovesse essere il rinnovo, si potrebbe comunque trovare un accordo per continuare insieme fino alla scadenza del contratto dello spagnolo. Tant’è che il portiere, questa sera, potrebbe giocare almeno un tempo del test amichevole contro il Carpi. Dovrebbe essere, quindi, Reina il portiere titolare del Napoli nella prossima stagione, come auspicato da Sarri.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv: primo test significativo

Questa sera il Napoli di Maurizio Sarri affronterà la prima amichevole davvero probante. Non possono infatti essere presi in considerazione i test con Bassa Anaunia e Trento, squadre di livello troppo inferiore. Il Carpi, avversario di giornata, è invece una compagine di buon livello attualmente in Serie B  ma che due anni fa ha fatto la massima categoria con Castori in panchina. Con questa partita l’allenatore partenopeo avrà le prime vere indicazioni sulla condizione fisica dei suoi che tra circa un mese dovranno affrontare il preliminare di Champions League, crocevia della stagione azzurra.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv:  le formazioni ufficiali, c’è Reina

Fra poco il Napoli scenderà in campo contro il Carpi per un test amichevole in vista dei preliminari di Champions League. Tra i pali partenopei ci sarà per la prima volta in questa fase prestagionale Pepe Reina, segno di un rinnovo sempre più vicino. Questo l’undici di partenza scelto da Maurizio Sarri: Reina, Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne.

Napoli-Carpi, streaming gratis e diretta tv:  la formazione ufficiale del Carpi

Questo l’undici titolare scelto da Calabro per l’amichevole prevista questa sera contro il Napoli di Maurizio Sarri. Gli emiliani scenderanno in campo con un 3-5-2: Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo; Anastasio, Pasciuti, Bianco, Della Latta, Jelenic; Concas, Mbakogu. A disposizione: Rossi, Sarzi Puttini, Sabbione, Lollo, Romano, Sperotto, Jawo, Maurizi, Malcore, Saric, Cavalieri, Capela, Mugelli, Mezzoni, Solini, Fedele. All. Calabro.