Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, De Laurentiis vuole fare faville: Broja con Osimhen in attacco

Pubblicato

su

De Laurentiis

Calciomercato Napoli: il presidente azzurro De Laurentiis vorrebbe tentare il colpo Broja al di là della possibile cessione di Osimhen

Il Napoli è a caccia di giovani talenti e il nome di Armando Broja del Chelsea è uno di quelli che scalda il nome del presidente De Laurentiis. L’attaccante albanese classe 2001 piace tantissimo al patron azzurro che addirittura, come riportato da Il Mattino, vorrebbe portarlo all’ombra del Vesuvio anche senza la possibile cessione di Victor Osimhen.

Broja ha un fisico diverso dal nigeriano e delle caratteristiche complementari che gli permetterebbero di giocare al suo fianco. Il Napoli ci pensa e ha già mandato i suoi emissari in avanscoperta. La richiesta del Chelsea per la cessione del giovane attaccante è di circa 30 milioni.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.