Napoli-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli stadio Maradona San Paolo

I partenopei di Spalletti sfidano nell’anticipo i nerazzurri di Simone Inzaghi: dove vedere Napoli-Inter

Il Napoli di Luciano Spalletti, grande ex del match, ospita l’Inter capolista di Simone Inzaghi nell’anticipo della 25ª giornata della Serie A 2021/2022. I partenopei sono secondi in classifica con 52 punti, mentre i nerazzurri guidano la graduatoria a quota 53. Napoli-Inter: l’attesa sfida si giocherà sabato 12 febbraio 2022 nello scenario dello Stadio Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d’inizio alle ore 18.00. A dirigere il match sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Napoli-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Napoli-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il pre e post partita dallo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli sarà condotto da Marco Cattaneo, che sarà affiancata da Ciro Ferrara e Giampaolo Pazzini.

Segui Napoli-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Sabato 12 febbraio 2022
Fischio d’inizio: ore 18.00
Stadio: Stadio Diego Armando Maradona (Napoli)
Dove vederla in streaming: Guarda Napoli-Inter solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1