Napoli-Milan speciale per i rossoneri: Han Li in pizzeria, Mirabelli visita il carcere minorile - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Napoli-Milan speciale per i rossoneri: Han Li in pizzeria, Mirabelli visita il carcere minorile – FOTO

Pubblicato

su

calciomercato milan

Visite speciali prima di Napoli-Milan per Han Li e Massimiliano Mirabelli. Il ds è stato in un carcere minorile, il direttore esecutivo in pizzeria

Il Milan ha perso per 2-1 in casa del Napoli ma la visita nella splendida città partenopea è stata l’occasione, per Massimiliano Mirabelli e per Han Li, per vivere la città in maniera diversa. Un Napoli-Milan ‘speciale’ per i due dirigenti. Il direttore sportivo ha approfittato della trasferta dei rossoneri per lanciare un importante messaggio sociale. Il ds milanista, insieme ad Antonio Donnarumma e Marco Storari, due dei tre portieri rossoneri, ha fatto visita al carcere minorile di Nisida. Visita ‘speciale’ anche per il direttore esecutivo del Milan Han Li che ha visitato la pizzeria “Oliva da Concettina ai 3 Santi”, una delle migliori pizzerie di Napoli (e non solo).

 

Questo il commento di Mirabelli a margine dell’incontro: «Essere oggi a Napoli e aver avuto la possibilità di poter trascorrere dei momenti al fianco dei giovani in conflitto con la legge – riportano i colleghi di ‘milannews24.com’ – è stata un’esperienza molto forte dal punto di vista umano. Sono convinto e credo fermamente che lo sport insieme ad altre realtà come la musica o il teatro possano tirar fuori il lato migliore dei ragazzi ed imprimere dei valori e delle regole che, in seguito alle gravi esperienze vissute avevano perso. Questi saranno gli adulti del domani che daranno un contributo alla nostra comunità».

https://www.instagram.com/p/Bbo6FD2DzJd/?taken-by=concettina3santi