Ass. Borriello: «De Laurentiis non lascerà il San Paolo» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ass. Borriello: «De Laurentiis non lascerà il San Paolo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

de laurentiis tribuna napoli novembre 2014 ifa

Le parole dell’Assessore allo sport al Comune di Napoli

Aurelio De Laurentiis, e quindi il Napoli, non lascerà lo Stadio San Paolo. Lo afferma Ciro Borriello, assessore allo sport per il Comune di Napoli. Ecco quanto detto dallo stesso Borriello: «Le parole di De Laurentiis arrivano da un momento di rabbia, ma il fatto di non voler comprare i giocatori o venderli penso sia una provocazione. Siamo in una fase delicata e importante, la prossima settimana la Commissione si riunirà per decidere della dichiarazione di pubblico interesse, poi entro il 15 andremo in Giunta».

DOSSIER – Ancora Borriello a proposito dello stadio: «La fase istruttoria prevede tempo e verifiche da parte dei nostri uffici che stanno cercando di redigere un dossier per evidenziare le criticità del progetto. Conosciamo De Laurentiis e a volte esplode per stimolare le persone e velocizzare le procedure. Abbiamo trovato l’accordo, altrimenti non si parlava di procedura avviata. Da napoletani ci aspettiamo qualcosa in più di venti milioni di euro per novantanove anni, è una cifra bassa».

ACCORDO – Infine a Radio CRC l’assessore Borriello ha detto: «Non abbiamo firmato nessun accordo relativo a venti milioni di euro, stiamo analizzando il progetto, va visionato il documento presentato. Solo il 31 luglio sono arrivati i dati economici della proposta, il primo studio presentato riguardava solo un progetto grafico. C’è tempo e spazio per mediare, ma si parla ora di cifre diverse da quelle di De Laurentiis, ovvero 30 milioni. Le chance che il presidente del Napoli lasci il San Paolo e costruisca altrove sono pari a zero».