Osimehn, l'uomo dei sogni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Osimehn, l’uomo dei sogni

Pubblicato

su

Il Napoli vola sulle ali del suo supereroe Osimehn, l’uomo mascherato che regala sogni e speranze agli azzurri in Serie A

Il Napoli vola sulle ali del suo supereroe Osimehn, l’uomo mascherato che regala sogni e speranze agli azzurri in Serie A.

L’attaccante azzurro è il capocannoniere della Serie A in questo momento ed è anche quello che è rimasto fuori più tempo rispetto agli altri attaccanti che sono lì a contendersi lo scettro di miglior marcatore in Italia. Il nigeriano è tornato alla grande dopo i fastidi che l’hanno tenuto fuori a lungo. Prima in Coppa poi ancora in campionato. L’uomo mascherato decide le partite con la sua sagacia tattica. Destro, sinistro e anche di testa, come a Bergamo, Osimhen è in gran spolvero. La tripletta al Sassuolo, il gol decisivo contro la Roma e l’incornata al Gewiss Stadium, l’attaccante sta regalando sogni e speranze al Napoli di Spalletti. Otto gol in campionato in nove partite e media realizzativa di una rete ogni 91′. Numeri da capogiro per il supereroe azzurro.