Napoli - Roma, i convocati di Spalletti: out Strootman e Bruno Peres - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli – Roma, i convocati di Spalletti: out Strootman e Bruno Peres

Pubblicato

su

bruno peres roma

Napoli – Roma, i convocati di Spalletti. Confermate le ultime indiscrezioni: Strootman e Bruno Peres non saranno della partita

I convocati di Luciano Spalletti per NapoliRoma, gara in programma domani pomeriggio alle ore 15, presso lo stadio San Paolo, e valida per l’ottava giornata di Serie A 2016/2017. Confermate le ultime indiscrezioni: Strootman e Bruno Peres non saranno della partita a causa di un infortunio.

I CONVOCATI – Nei giallorossi non ci sarà nemmeno Antonio Rudiger, difensore centrale assente da diversi mesi, dopo il ko rimediato in Nazionale prima dell’inizio degli Europei.  La Roma dovrebbe scendere in campo con Florenzi nel ruolo di terzino destro con Juan Jesus a sinistra e con Nainggolan che dovrebbe tornare dal 1′ minuto al fianco di De Rossi, in mezzo al campo (l’alternativa è Paredes) mentre in attacco, con Florenzi terzino, potrebbe esserci spazio per Stephan El Shaarawy con Perotti e Salah a completare il tridente di trequartisti alle spalle di Dzeko. Ecco la lista completa dei calciatori convocati da Luciano Spalletti:

Alisson Becker

Bogdan Lobont

Wojciech Szczesny

Konstantinos Manolas

Emerson Palmieri

Federico Fazio

Moustapha Seck

Juan Jesus

Gerson

Alessandro Florenzi

Daniele De Rossi

Mohamed Salah

Diego Perotti

Leandro Paredes

Radja Nainggolan

Stephan El Shaarawy

Francesco Totti

Edin Dzeko

Juan Manuel Iturbe