Tweet Viviano (poi rimosso) contro Di Bello. Felipe Melo si accoda! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tweet Viviano (poi rimosso) contro Di Bello. Felipe Melo si accoda!

Pubblicato

su

viviano

Napoli – Sampdoria è destinata a far discutere. Tweet Viviano contro l’arbitro: il portiere si scaglia contro Di Bello dopo l’espulsione di Silvestre a metà secondo tempo!

TWEET VIVIANO E NON SOLO: ANCHE MELO, ORE 23.06 – Di Bello non piace a Viviano e questo lo abbiamo capito, adesso anche Felipe Melo si aggiunge alla lista degli scontenti. Il centrocampista dell’Inter infatti ha postato su Instagram una foto della partita Napoli – Sampdoria con la didascalia “Arbitro di m…” anche se al posto della parolaccia ha messo una eloquentissima emoji. Di Bello infatti è reo di aver espulso Melo nell’ultima trasferta dell’Inter vinta col Sassuolo.

Il post di Melo su Instagram

Il post di Melo su Instagram

Tweet Viviano, il portiere della Sampdoria si scatena sul social network. A metà della ripresa della gara tra Napoli e Samp il numero due doriano se l’è presa con una decisione dubbia dell’arbitro Di Bello. Il direttore di gara infatti ha espulso Matias Silvestre per doppia ammonizione e il secondo cartellino ha lasciato di stucco un po’ tutti. Viviano, non convocato per infortunio, ha pensato bene di dire la sua su Twitter.
TWEET VIVIANO, POI RIMOSSO – Esattamente al medesimo minuto del rosso a Silvestre, Viviano se n’è uscito con un tweet nel quale ha ripetuto la parola “scarso” ben sette volte. Evidentemente poi l’estremo difensore si è accorto della caduta di stile e ha rimosso il tweet, che comunque ha campeggiato sul social network per una decina di minuti buoni.

Il tweet, poi rimosso, di Viviano