Napoli Torino 2-1: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli Torino 2-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Convocati Brescia Napoli

Allo Stadio San Paolo, la 26ª giornata di Serie A 2019/20 tra Napoli e Torino: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio San Paolo, Napoli e Torino si affrontano nel match valido per la 26ª giornata della Serie A 2019/20.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Napoli Torino 2-1 MOVIOLA

1′ Fischio d’inizio – Mariani fischia l’inizio del match.

2′ Prima occasione pere De Silvestri – Il Torino parte a razzo: dagli sviluppi di un calcio d’angolo, Ansaldi crossa, Ospina smanaccia male e De Silvestri tira a porta vuota, ma i 3 difensori del Napoli sulla linea della porta evitano il vantaggio granata.

9′ Pericoloso Milik – Il polacco riceve al limite dell’area di rigore e scarica di sinistro: Sirigu respinge. Sulla respinta, Insigne recupera ma il suo cross viene bloccato da Sirigu.

19′ Napoli in vantaggio – Punizione di Insigne dalla sinistra, stacca Manolas e mette il pallone in porta.

24′ Occasionissima per Insigne – Ansaldi sbaglia tutto con un passaggio all’indietro, servendo Insigne: il capitano del Napoli avanza verso la porta ma poi tira debolmente. Nessun problema per Sirigu.

26′ Ancora pericoloso il Napoli – Asse di sinistra molto pericoloso: Insigne serve Zielinski che mette un buon pallone in mezzo: la palla passa in tutta l’area di rigore ma nessuno riesce a metterla in porta.

30′ Insigne vicino al raddoppio – Sponda di Milik per il tiro di controbalzo di Insigne: Sirigu risponde presente e mette in calcio d’angolo.

43′ Ci prova Milik – Cross di Insigne per il numero 99 del Napoli, che stacca di testa, ma il pallone scende troppo tardi e tocca la parte superiore della traversa.

56′ Milik sfiora il raddoppio – Gran movimento di Milik e gran passaggio di Insigne: il polacco tira con il destro, ma la sua conclusione viene deviata in angolo da N’Kolou.

60′ Grande azione di Lokotka – Il centrocampista del Napoli supera due uomini in area di rigore, ma al momento del tiro viene stoppato da Belotti.

72′ Che parata di Sirigu – Ancora il portiere del Torino: stavolta grande reattività su un tiro di Di Lorenzo, imbeccato da Politano.

76′ Politano prova l’eurogol – Sirigu questa volta esce male, Politano si allarga e prova il pallonetto. Palla sull’esterno della rete.

83′ Raddoppio del Napoli – Grande pallone in mezzo di Mertens sul taglio di Di Lorenzo, che anticipa Sirigu e la mette in porta.

90′ + 1′ Edera riapre la partita – Bella azione del Torino: Belotti serve Ansaldi, cross morbido al centro per Edera che piazza il pallone al sette.


Migliore in campo: Insigne PAGELLE


Napoli Torino 2-1: risultato e tabellino

19′ Manolas, 83′ Di Lorenzo, 91′ Edera

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Zielinski, Lobotka (79′ Allan), Fabian Ruiz; Politano (84′ Elmas), Milik (74′ Mertens), Insigne. All: Gattuso. A disposizione: Meret, Karnezis, Demme, Allan, Mario Rui, Callejon, Lozano, Elmas, Luperto, Mertens, Ghoulam.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon (84′ Edera), Baselli (66′ Meite), Ansaldi; Zaza (84′ Verdi), Belotti. All: Longo. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Singo, Edera, Berenguer, Meite, Verdi, Djidji, Aina, Adopo.

Arbitro: Mariani

Ammoniti: Rincon (T), Zaza (T), Ansaldi (T), Allan (N)