Di Natale: «Paura di giocare al San Paolo? Macché! Domani tiferò per...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Di Natale: «Paura di giocare al San Paolo? Macché! Domani tiferò per…»

Pubblicato

su

Di Natale

Totò Di Natale parla in vista della sua sfida del cuore, Udinese – Napoli. Ecco le parole di Totò che si toglie anche qualche sassolino…

UdineseNapoli, sfida in programma domani pomeriggio alla Dacia Arena, alle ore 18, è la sfida del cuore di Totò Di Natale. Napoletano di nascita, friulano d’adozione, Totò ha dato buona parte della sua carriera all’Udinese ma in passato è stato accusato di aver ‘paura’ di giocare al San Paolo in quanto spesso e volentieri ha saltato il confronto con i partenopei a Fuorigrotta. Queste le parole di Di Natale a “Il Gazzettino“: «Si è detto tanto sul mio conto ma non ho mai risposto a simili accuse gratuite. Ma quale paura? Basta rileggere la storia di Udinese-Napoli. Al Napoli, avversario che si è rivelato una delle mie vittime preferite, segnando 8 gol! Altro che paura…Chi vincerà sabato? Non lo so, non vedo favoriti. Mi attendo una bella partita. Il Napoli è una grandissima squadra ma l’Udinese è in un buon momento e giocherà senza alcun timore, nella consapevolezza di potercela fare».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Di Natale: «Higuain? Sicuramente è un grandissimo calciatore ma la forza di una squadra è il collettivo. Il Napoli poi ha Milik e Gabbiadini, per cui continuerà a lottare per il vertice anche senza Higuain. Domani tiferò per l’Udinese. Sono nato a Pomigliano d’Arco come Cacia, Lodi, Montella. Da bambino tifavo Napoli ma ho passato 12 meravigliose stagioni a Udine, sono stati di gran lunga gli anni più belli della mia lunga carriera, ho dato e ricevuto, per cui tiferò per i bianconeri».