Nedved non si nasconde: «Higuain via? Non sarebbe un problema. Dopo il Mondiale valuteremo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nedved non si nasconde: «Higuain via? Non sarebbe un problema. Dopo il Mondiale valuteremo»

Pubblicato

su

nedved

Il vicepresidente della Juventus non esclude cessioni eccellenti in attacco: «Vedremo dopo il Mondiale. Mandzukic? Bisogna accontentare i giocatori»

La notizia riportata questa mattina dal Corriere della Sera che vedrebbe la Juventus all’opera nel cercare spiragli per portare Mauro Icardi in bianconero, ha fatto il giro del mondo. Tra chi sostiene che si tratti di fantamercato e chi invece prende sul serio l’iniziativa della dirigenza juventina, lo scottante rumors ha diviso gli animi dei tifosi. Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved ha fatto il punto della situazione riguardante il Pipita: ««Non siamo preoccupati di un’eventuale partenza di Higuain».

Il dirigente ceco ha poi aggiunto: «Vediamo cosa accadrà dopo il Mondiale. Una società deve accontentare il giocatore, non bisogna trattenerlo deve essere felice di giocare con questa maglia. Bisogna decidere insieme». Parole di un certo peso pronunciate direttamente dalla bocca del numero due della società di corso Galileo Ferraris. Mandzukic, Higuain e Alex Sandro, nessuno è al sicuro alla Juventus e il calciomercato che deve ancora aprire i battenti, si preannuncia scoppiettante.