Neymar, nuova frattura del metatarso: 90 giorni di stop? - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Neymar, nuova frattura del metatarso: 90 giorni di stop? – VIDEO

Pubblicato

su

Apprensione in casa Psg per l’infortunio di Neymar in Psg-Strasburgo: ecco cosa rischia – 28 gennaio

Infortunio Neymar, lo stop del brasiliano in Coppa di Francia contro lo Strasburgo è piuttosto serio. Secondo quanto filtra da Le Parisien, noto quotidiano francese che cita fonti del club campione di Francia, Neymar ha subito una nuova frattura al quinto metatarso del piede destro. Se così fosse ci sarebbe un serio problema in casa parigina visto che è lo stesso infortunio avuto da Neymar 11 mesi fa e che lo tenne fuori dai campi per 90 giorni. Tuttavia, sempre secondo Le Parisien, la frattura dovrebbe essere meno grave di quella dello scorso anno e dunque la pausa forzata potrebbe essere di minore durata.

Apprensione in casa Psg per l’infortunio di Neymar in Psg-Strasburgo: esce in lacrime – 23 gennaio

Infortunio Neymar in Coppa di Francia, la gara del Psg risulterà indigesta ai tanti tifosi transalpini. La formazione francese perde seriamente Neymar per infortunio durante il corso del secondo tempo di una sfida che attualmente vede il Psg in vantaggio per 2-0 sul Racing Strasburgo. Un vantaggio maturato grazie alle reti di Edinson Cavani e di Angel Di Maria, rispettivamente al minuto 4 e 80. Ma la gara odierna rischia di compromettere le prossime settimane in casa parigina per via di quanto accaduto al proprio attaccante durante la sfida di oggi.

L’attaccante brasiliano si è fatto male al minuto 15 del secondo tempo della sfida giocata al Parco dei Principi. L’ex Barcellona ha dovuto lasciare il campo al minuto 62, sostituito da Diaby. Neymar si è fatto male alla caviglia mentre era a protezione del pallone dell’intervento dell’avversario. Come mostra il video dell’accaduto si nota il brusco movimento della caviglia che ha messo ko l’attaccante brasiliano, uscito in lacrime dal terreno di gioco. Ore di apprensione in casa parigina per le condizioni della propria stella, quando manca poco meno di un mese alle sfide di Champions League.