Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola: «Pareggio giusto, salvarsi così sarebbe stato troppo facile»

Pubblicato

su

Nicola

Nicola: «Pareggio giusto, salvarsi così sarebbe stato troppo facile». Le parole del tecnico della Salernitana

Davide Nicola, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «Tutti noi vorremo arrivare a risolvere questo sogno che abbiamo, forse da fastidio prendere il gol allo scadere del tempo. Dobbiamo avere però la giusta obeitivvità a riconoscere che l’impegno era tosto: il Cagliari è una squadra dai valori e si gioca la salvezza come noi. L’abbiamo comunque gestita bene, incentrando di più il baricentro. Alla fine è arrivato un pareggio, giusto, ma sarebbe stato troppo facile. Noi sappiamo che il nostro sogno si concluderà all’ultima partita e quindi bisogna staccare e prepararci bene. Continuiamo».

OBIETTIVO – «Ogni avventura è diversa, straordinaria, sia per il tempo a disposizione sia perché la piazza è diversa. La difficoltà in queste situazioni è tanta, dobbiamo controllare le emozioni ma devo dire che da questo punto di vista stanno dimostrando equilibrio. Dobbiamo essere pronti ad andare alla prossima partita e vogliamo arrivarci».