2015
Palermo, incontro Iachini-Zamparini | GdS
Intanto i tifosi sostengono il tecnico: «Non si tocca»
La quarta sconfitta consecutiva del Palermo comincia a far traballare la panchina di Beppe Iachini, che però ieri ha incassato la solidarietà della Curva Nord. I tifosi rosanero hanno espresso chiaramente il loro sostegno nei confronti del tecnico dopo la sconfitta contro la Roma: «Al di là del risultato, Iachini non si tocca», recita lo striscione della Curva Nord.
PANCHINA SOLIDA – E il tecnico marchigiano al termine della partita ha ringraziato: «Ho apprezzato il sostegno della tifoseria. Ma non mi sento a rischio, con il presidente in settimana abbiamo affrontato anche questi temi e se non ha altre idee per la testa sa che proseguendo sul lavoro intrapreso potremo rimetterci presto in carreggiata. La prossima settimana andremo in ritiro per 5 giorni in Friuli».
IL VERTICE – Domani, come riportato da La Gazzetta dello Sport, è in programma a Milano il vertice con il presidente Maurizio Zamparini. L’incontro dovrebbe vertere sull’analisi del momento e soprattutto sull’organizzazione del ritiro, che nella scorsa stagione si rivelò utile per scacciare la crisi.