Paletta ai saluti: il centrale andrà via a gennaio. Gli azionisti si 'lamentano' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta ai saluti: il centrale andrà via a gennaio. Gli azionisti si ‘lamentano’

Pubblicato

su

paletta milan

Il difensore lascerà il Milan nel mercato di gennaio. Gabriel Paletta è pronto a dire addio ai rossoneri: le ultimissime notizie

Il Milan a gennaio non dovrebbe piazzare dei colpi di mercato, come ammesso da Marco Fassone durante l’Assemblea dei Soci, ma potrebbe comunque concludere delle operazioni di mercato in uscita. Qualcosa potrebbe muoversi soprattutto in difesa con Gabriel Paletta destinato a lasciare i rossoneri. Il centrale italo-argentino ha collezionato diverse presenze con la Primavera di Rino Gattuso e non rientra nei piani di Vincenzo Montella. Il contratto scadrà nel 2018 e appare inevitabile un addio.

Secondo “Tuttosport” potrebbe esserci un addio anticipato. Il centrale in estate è stato trattato dalla Lazio ma proprio sul filo di lana il giocatore fece saltare tutto per via della durata temporale del contratto che i biancocelesti gli proponevano (voleva un triennale, Lotito gli aveva offerto un biennale). Il Milan non ha ‘apprezzato’ e il giocatore è finito sistematicamente in tribuna. Ieri qualcuno dei piccoli azionisti rossoneri ha chiesto lumi sulla situazione di Paletta e Fassone ha motivato il suo scarso impiego asserendo al fatto che il reparto arretrato sia ben coperto. L’addio appare inevitabile. Possibile anche l’addio di Gustavo Gomez, altro centrale poco utilizzato da Montella.