Parma, Modesto: "Sciopero? Io penso a giocare. Prepariamo una sfida dopo l'altra" - Calcio News 24
Connect with us

2011

Parma, Modesto: “Sciopero? Io penso a giocare. Prepariamo una sfida dopo l’altra”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Francesco Modesto, davanti ai microfoni della sala stampa, espone il suo pensiero in merito allo sciopero prospettato dai calciatori: “La questione dello sciopero è difficile da capire e spiegare. A oggi non si sa se firmeranno l’accordo o meno. Per me l’importante è arrivare a giocare, l’intento è quello” si legge sul sito ufficiale del Parma.

Modesto parla anche e soprattutto della squadra e dei suoi equilibri: “Mi trovo bene con Rubin sulla fascia, perchè riesce a coprirmi sempre. Così come con Gobbi, la nostra intesa funziona bene. Sono contento che il mister mi veda come laterale alto, mi trovo davvero bene, è il secondo anno che gioco con Colomba in questo ruolo”
Infine due commenti, il primo sul campionato e la sfida passata in Coppa Italia: “Si vede che abbiamo fatto una buona preparazione, ci siamo. Adesso pensiamo a fare una partita dopo l’altra. Il Catania è una squadra avversaria diretta. Ha cambiato allenatore ma le individualità  sono le stesse, ottime, dell’anno scorso” il secondo più personale: “Sono arrivato a Parma in un periodo buio per questa squadra ma era ancora più buio per me, che ero chiuso al Genoa da Criscito. Qui ho trovato un gruppo che non poteva andare in serie B, era un gruppo forte, come è forte il gruppo di quest’anno. Con sempre lo stesso obiettivo: la salvezza”