Pastore saluta il Psg: «Avrei voluto darvi di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Paris Saint-Germain

Pastore saluta il Psg: «Avrei voluto darvi di più»

Pubblicato

su

pastore

Dopo l’arrivo a Roma, Javier Pastore ha salutato con un lungo messaggio il Paris Saint German: «Tutte le strade portano a Roma»

E’ tornato in Italia dopo sette anni trascorsi al Paris Saint German, con il quale ha vinto tanto e imparato ad amare una città che difficilmente dimenticherà. Il futuro di Javier Pastore ora è a Roma, sponda giallorossa dove un buon numero di sostenitori ha atteso il suo arrivo a Fiumicino. L’ex Palermo, però, prima di tuffarsi nella nuova avventura romanista ha voluto salutare il club parigino tramite una lunga lettera scritta su Instagram:

«Non pensavo potesse arrivare questo momento, ma ora è tempo di salutarvi. Voglio ringraziare tutti i parigini che mi hanno accolto così magnificamente, che mi hanno permesso di sentirmi a casa in tutti questi anni. Voglio soprattutto ringraziare tutti quei tifosi che mi hanno trasmesso ogni giorno grande amore: porterò tutti nel cuore. Sono stato uno dei primi ad essere protagonista di questo progetto, ho vissuto grandi emozioni, sollevato molti trofei e conosciuto tante belle persone. Sette anni sono lunghi, ma al vostro fianco era come se non fossero abbastanza, mi sarebbe piaciuto darvi ancora di più. Ringrazio infinitamente His Highness, Nasser, Antero e tutti i dirigenti e i membri dello staff che mi hanno sostenuto. Auguro il meglio anche a tutti i miei compagni. Continuate a vincere, mi mancherete. Vorrei anche dedicare un pensiero alle altre persone che sono state importanti per la mia carriera come Angel Cappa, Walter Sabatini e Leonardo. Come si dice ‘tutte le strade portano a Roma’, così sono tornato in Italia, ma spero di rivedervi ancora. Vi amo».