Pastorello: «Evra resta alla Juventus. Handanovic? In bilico...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Pastorello: «Evra resta alla Juventus. Handanovic? In bilico…»

Pubblicato

su

L’agente sugli scenari futuri del terzino e del portiere

Intervenuto nel corso del “Forum degli agenti” organizzato da Tuttosport, Federico Pastorello ha parlato degli scenari futuri di Patrice Evra, che ha portato alla Juventus: «Ha avuto un impatto difficile, è vero, tante cose erano diverse dalla realtà da dove proveniva, come campionato e come club. Quando sei al Manchester United godi di determinati privilegi, soprattutto quando fai parte del gruppo storico. Una volta Ferguson lo ha visto stanco. Gli ha detto: prenditi la famiglia, vai una settimana a Dubai, riposati e poi torna. Capito come ragionano lì? Qui ha ricominciato da zero, certi privilegi te li devi riconquistare. C’è stata anche una differenza dal punto di vista degli allenamenti. In Inghilterra lavori meno sul piano fisico, tra campionato, Coppe varie e impegni europei, giochi tanto e la settimana passa via veloce. Qui il lavoro è invece durissimo. E, rispetto allo United, si trova in una società superorganizzata, dove ti dicono tutto: a che ora devi alzarti, quando si tratta di mangiare. Non arrivano a dirti quando devi andare in bagno, però… Il futuro? Resta a Torino», ha dichiarato il procuratore del terzino bianconero.

IL PORTIERE – Il noto procuratore gestisce, però, anche Samir Handanovic, che potrebbe essere protagonista della prossima finestra di mercato: «Handanovic ha un contratto con l’Inter fino al 2016, di rinnovo per ora non se ne parla. Ci sono stati tre incontri molto soft con la dirigenza dell’Inter. Cosa vuole fare Handanovic? Vedremo. Di sicuro lui ama l’Italia».

PEPITO – Infine, su Giuseppe Rossi, sulla via del recupero: «Sta bene, sta meglio. Dovrebbe rispettare il piano di rientro per marzo. Ha superato grandi problematiche per via di queste ricadute, si è sottoposto a 4 operazioni, ma adesso è più una questione mentale che fisica».