Connettiti con noi

Bayern Monaco

Pavard: «Durante il lockdown ho sofferto di depressione»

Pubblicato

su

Benjamin Pavard ha parlato di come ha sofferto di depressione durante il primo lockdown: «Pochi sanno cosa realmente ho passato»

In una intervista rilasciata all’Equipe, Benjamin Pavard ha rivelato di aver sofferto di depressione durante il Lockdown. Di seguito le parole del difensore del Bayern Monaco.

«Quando è arrivato il Covid è stato un periodo difficile, non è stato facile stare da soli in un Paese che non è il mio. Ero lontano dalla mia famiglia e dai miei amici, qualcosa non andava nella mia vita, ma mi ha fatto crescere. Sono andato avanti, sono migliorato. Pochi sanno cosa realmente ho passato. Solo perché ti guadagni da vivere non significa che tu sia felice. Mi svegliavo e non avevo fame: provavo a prendermi cura di me stesso. Non mi piace la parola, ma si trattava di depressione».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.