Perisic in gol di destro. Esulta e indica Bonaiuti: ecco perché - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Perisic in gol di destro. Esulta e indica Bonaiuti: ecco perché

Pubblicato

su

L’esterno croato ha segnato il gol decisivo in Hellas Verona-Inter. Perisic ha esultato indicando il preparatore Bonaiuti: ecco perché

L’Inter ha ottenuto il record di punti in Serie A della sua storia, dopo 11 giornate, superando l’Inter del Triplete di Mourinho. I nerazzurri hanno sofferto a Verona, contro l’Hellas, ma hanno portato a casa i 3 punti grazie al gol di Ivan Perisic che ha reso vano l’1-1 momentaneo di Pazzini. Il croato ha ribadito in rete una corta respinta della difesa scaligera su azione d’angolo, mandando il pallone in porta con il destro. L’esterno nerazzurro ha esultato indicando con il dito la panchina.

Come rivelato dallo stesso giocatore dopo la gara il suo gesto era rivolto ad Adriano Bonaiuti, preparatore dei portieri che, scherzosamente, in allena-mento gli ripete spesso che non segna mai col piede destro. «Quando c’è possibilità di far gol – riporta ‘Il Corriere dello Sport’ – provo con entrambi i piedi. Ho fatto un bel tiro e ho segnato, prima avevo sbagliato. Ho scherzato sul mio piede destro dopo aver segnato, col destro mi viene più difficile. Ma contava solo la vittoria, abbiamo so erto no all’ultimo ma abbiamo preso i 3 punti. Io leader? Tutti dobbiamo esserlo, dobbiamo difendere e attaccare senza problemi».

https://twitter.com/AndreaBallerini/status/925109177168683008