Pescara, Oddo: «Ce la giochiamo fino alla fine» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pescara, Oddo: «Ce la giochiamo fino alla fine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

oddo ifa

Il tecnico del Pescara ha parlato dopo la vittoria sul Vicenza

Massimo Oddo, allenatore del Pescara, ha parlato ai microfoni di “Radio Deejay” della sua esperienza alla guida del club del presidente Sebastiani, ma anche di Inzaghi, allenatore del Milan e degli allenatori.

SUL PESCARA – Così Oddo: «Dinastia Oddo? E’ una bella cosa, unica nel mondo del calcio, papà sarà contento. Stiamo facendo qualcosa di importante viste le premesse, serviva una vittoria per qualificarci quando sono arrivato, poi abbiamo superato il primo scoglio che era il Perugia e ieri dopo un buonissimo secondo tempo abbiamo ottenuto una vittoria importante contro una squadra che ha fatto bene come il Vicenza e che era molto organizzata. Baroni? Non so cosa sia successo, so solo che da un giorno all’altro mi sono ritrovato a prendere una squadra che da lì a quattro giorni avrebbe dovuto affrontare una gara fondamentale, ora viviamo il momento e ce la giochiamo fino in fondo».

INZAGHI E GLI ALLENATORI GIOVANI – «Inzaghi? Il calcio come sappiamo è tutto il contrario di tutto, non c’è una legge scritta, non dipende dall’esperienza, ogni allenatore ha la sua esperienza da calciatore, parlo in generale, ci devono essere delle qualità anche mentali, dal punto di vista di gestione. Se non mi aspettavo Inzaghi allenatore? E’ vero, io non mi aspettavo nemmeno Montella, Stellone che facessero gli allenatori».