Pimenta: «Arabia? Ora ci saranno un anno o due di mega offerte e poi si normalizzerà tutto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pimenta: «Arabia? Ora ci saranno un anno o due di mega offerte e poi si normalizzerà tutto»

Pubblicato

su

Pimenta

Rafaela Pimenta ha parlato a margine della premiazione del Golden Boy del recente fenomeno Arabia Saudita, ma non solo

Rafaela Pimenta ha parlato a margine della premiazione del Golden Boy del recente fenomeno Arabia Saudita, ma non solo.

ARABIA – «Più calcio c’è, meglio è. I tifosi vogliono vedere un calcio bello. Se il prossimo passo dell’Arabia sarà quello di sviluppare un bel campionato, e loro hanno ambizione, avranno più da offrire ai tifosi. Il discorso economico alla fine si equilibrerà. Tutti hanno capito che è bello andare lì perché stanno facendo calcio, ora ci saranno un anno o due di mega offerte e poi si normalizzerà tutto».

MALEN – «L’Italia ha fatto vedere una ripresa fantastica, quello che hanno fatto il Napoli, il Milan, l’Inter, la Roma… Ci sarà sicuramente un mercato importante in Italia, prima in uscita e poi ovviamente in entrata. Lui è apprezzato dal Borussia, gioca titolare, non pensano all’addio, ma in Italia piace».

MKHITARYAN – «Per il momento ha ancora un anno di contratto, siamo in attesa, ovviamente parleremo con l’Inter per capire cosa pensa. Ora lasciamo passare un po’ di tempo, facciamoli respirare e poi sarò la prima a bussare alla loro porta».

VERRATTI IN ITALIA – «Marco indossa la maglia della Nazionale… Più italiano di così. Ora è andato in vacanza, lasciamolo stare e poi vedremo».