Pjaca in rilancio: «Gli infortuni mi hanno fermato. Juve? Non rimpiango nulla» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Pjaca in rilancio: «Gli infortuni mi hanno fermato. Juve? Non rimpiango nulla»

Pubblicato

su

pjaca

Le parole di Marko Pjaca, numero 10 croato della Fiorentina con un passato alla Juventus: «Io come Neymar e Hazard senza infortuni»

Marko Pjaca non rimpiange l’avventura con la Juventus, fortemente condizionata da un infortunio che lo ha bloccato nel suo momento migliore in bianconero. Oggi il croato è un calciatore della Fiorentina e intervistato ai microfoni di SportWeek ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo livello di gioco: «Non rimpiango niente. Quando sono arrivato io la Juve aveva solo un esterno di ruolo, Cuadrado. Credevo che avrei trovato il mio spazio, poi mi sono fatto male. Ho smesso di crescere per colpa dell’infortunio, ma se gioco con continuità ritrovo fiducia. Con la fiducia ritrovo pure i miei colpi e torno al punto in cui ero prima. Mi mancano le partite, ho solo bisogno di giocare».

Il numero 10 della Fiorentina prosegue l’intervista, parlando delle sue caratteristiche e degli obiettivi a livello personale: «Da quando sono piccolo mi piace puntare l’uomo e saltarlo, per me è più bello che segnare un goal. La tattica? Alla Fiorentina ognuno di noi sa quello che deve fare in campo, a noi attaccanti Pioli lascia la libertà di dribblare, ma solo nella metà campo avversaria. Io il migliore al mondo? Adesso punto ad essere tra i più forti nel mio ruolo. Al momento i migliori sono Neymar e Hazard. Io posso stare in mezzo a loro. Se non ci sono ancora è solo a causa degli infortuni».