Pjaca is back, la gioia social di Marko - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Pjaca is back, la gioia social di Marko – FOTO

Pubblicato

su

pjaca juventus

Marko Pjaca è finalmente tornato a disposizione di Massimiliano Allegri, dopo un lungo periodo di riabilitazione post infortunio

In tempo di sosta per gli impegni delle Nazionali, la sfida tra Croazia ed Estonia è assolutamente pertinente. In quell’occasione, sul disastrato terreno di gioco di Tallinn, a fine marzo, Marko Pjaca fu vittima di un grave infortunio: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e prognosi di 7-8 mesi di stop. Da quel momento in poi il giovane croato si è impegnato duramente per rientrare al più presto in campo.

Rehab testimoniata dai numerosi scatti fotografici postati dal classe 1995 sui suoi profili social. Lavoro di rafforzamento muscolare, atletico, corsa, primi palleggi col pallone e, finalmente, il rientro col gruppo. La gioia di Pjaca sta tutta in quel: «Tanto tempo senza vederci» su Twitter, riferito al prato verde e al pallone. Una frase semplice per esprimere le sensazioni del suo ritorno al calcio, quello vero. Presumibilmente lo vedremo in campo entro la fine del mese di ottobre, a 200 giorni da Estonia-Croazia. Lo attende la Juve, lo aspetta Massimiliano Allegri perchè Marko garantirà una soluzione in più sulla trequarti e un’alternativa lì in mezzo. Potenza muscolare, dribbling nello stretto e tanta personalità: Pjaca is back.