Pjanic, bomba dalla Spagna: assalto del Real Madrid! Juve, chiedi Kroos! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjanic, bomba dalla Spagna: assalto del Real Madrid! Juve, chiedi Kroos!

Pubblicato

su

pjanic

Il Real Madrid ha un nuovo obiettivo sul mercato: Miralem Pjanic. Il centrocampista della Juventus può andare via: le ultimissime

Il Real Madrid è in crisi e Fiorentino Perez, con ogni probabilità, rivoluzionerà la rosa dei Blancos nella prossima stagione. Il Real al momento è a -19 dal Barcellona, un abisso e una ‘grande offesa’ per il popolo delle merengues e il presidente ha l’obbligo di rinforzare la squadra per ridare nuovi stimoli a un gruppo capace di vincere, per due anni di seguito, la Champions League (prima non ci era mai riuscito nessuno). Secondo i media spagnoli, la rifondazione del Real Madrid potrebbe partire dal centrocampo. Il club spagnolo ha un chiaro obiettivo di calciomercato: portare al Bernabeu, nel mercato estivo, Miralem Pjanic!

Il centrocampista della Juventus, trasformato da Massimiliano Allegri in un vero e proprio regista, dopo una prima stagione positiva ma condita da alti e bassi, si sta rivelando un grandissimo colpo di mercato. Il bosniaco in questa stagione è cresciuto molto e il passaggio al centrocampo a tre può consacrarlo come uno dei migliori registi al mondo. Qualcuno lo ha paragonato ad Andrea Pirlo ma lo stesso Max Allegri ha tenuto a ribadire che, per il momento, Andrea da Brescia è stato un’altra cosa. Miralem però è sulla buona strada e può migliorare ancora tanto.

Il Real Madrid è pronto a fare follie per il centrocampista bosniaco costato alla Juventus 30 milioni di euro. Il calciatore ex Roma sarebbe un pallino di Florentino Perez, disposto a presentare un’offerta importante alla Juve per il bosniaco. Toni Kroos, altro centrocampista classe ’90, potrebbe partire (è nel mirino del Manchester City) e il Real sta pensando di sostituire il tedesco con Pjanic. L’idea sorge spontanea: perdere Pjanic sarebbe un duro colpo ma chiedere in cambio Toni Kroos potrebbe addolcire la partenza del bosniaco, uomo fondamentale per Allegri. L’idea la lanciamo noi di calcionews24.com: Juve, cedi Pjanic ma chiedi in cambio Toni Kroos!