Connettiti con noi

Calciomercato

Pogba: «Futuro? Mi sto prendendo il mio tempo. Voglio essere me stesso»

Pubblicato

su

Pogba

Pogba esce allo scoperto sul proprio futuro. Le parole del centrocampista francese, sempre più vicino alla Juve

Intervistato da UninterruptedPaul Pogba ha parlato del suo futuro. Le dichiarazioni del centrocampista francese.

DIVERTIMENTO – «Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io come tutti i giocatori posso dare il meglio. Se sei libero mentalmente e ti diverti, performi. Devi essere a tuo agio dove giochi e con le persone con cui giochi. È la cosa più importante».

LEADER – «Essere un leader vuol dire aiutare i propri compagni a raggiungere il proprio potenziale, un leader alza il livello, porta energia positiva. C’è bisogno di una persona che ti spinga a continuare a dare il massimo». 

FUTURO – «Mi sto prendendo il mio tempo, sto pensando, unendo i vari pezzi del puzzle. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi nel fare ciò che faccio, altrimenti non posso dare il meglio. È questo ciò che sto cercando».

CONTINUA A LEGGERE SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.