Pogback is impossible. Dalla Francia una speranza: clausola per il ritorno alla Juve? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pogback is impossible. Dalla Francia una speranza: clausola per il ritorno alla Juve?

Pubblicato

su

Il ritorno di Paul Pogba non è semplice, anzi, è praticamente impossibile. Dalla Francia però spunta una clausola pro-Juve

Sgombriamo il campo dagli equivoci: un ritorno di Paul Pogba alla Juventus è praticamente impossibile! Dalla Francia però alimentano una piccola speranza per i tifosi della Juventus che nelle ultime ore hanno riempito i social network con l’hashtag #Pogback. Il centrocampista del Manchester United, andato via per 105 milioni di euro più altri 5 di bonus non sarebbe felice della sua avventura in Inghilterra e avrebbe dato mandato a Mino Raiola, suo agente, di trovargli una nuova squadra.

Il rapporto con Mourinho è ai minimi termini e nelle scorse ore anche noi abbiamo lanciato una provocazione: Juve, riprendi Pogba! L’affare, è meglio sottolinearlo, è molto complicato ma secondo “L’Equipe” c’è una speranza per i bianconeri: nell’accordo tra Manchester United e Juventus sarebbe stata inserita una clausola che permetterebbe al giocatore di fare marcia indietro. La cifra è comunque importante (si parla di non meno di 60 milioni di euro) ma sembra essere ragionevole. Paul avrebbe nostalgia dei suoi momenti in bianconero: il francese non ama giocare nel centrocampo a due di Mourinho e vorrebbe un nuovo ingaggio dopo l’arrivo di Sanchez. L’ostacolo maggiore per la Juve resta, appunto, l’ingaggio: il Polpo guadagna 12 milioni di euro a stagione. Dalla società bianconera filtrano smentite: la Juve non ama particolarmente i ritorni.