Connettiti con noi

Hanno Detto

Polonia, Szczesny: «Vogliamo fare grandi mondiali»

Pubblicato

su

Le parole di Szczesny dopo la vittoria della Polonia con il Galles: «Evitare la retrocessione in Nations League è stato importante»

Wojciech Szczesny ha parlato al termine della partita tra Polonia e Galles, vinta dai polacchi. Di seguito le sue parole.

NATIONS LEAGUE – «É stata una battaglia molto fisica. Era dura. Hanno iniziato molto bene la partita, in attacco. Abbiamo dovuto scavare a fondo per rimanere in gara e poi cercare il nostro obiettivo. Sapevamo che un pareggio sarebbe andato bene anche per noi, quindi siamo rimasti compatti. Non è stata bella da vedere, ma è stata una buona prestazione di squadra».

MONDIALI – «La partita di oggi ha aiutato molto, non si vuole retrocedere in Lega B poco prima del Mondiale. Volevamo finire alla grande. Siamo riusciti a ottenere una bella vittoria, importante, che innalzerà lo spirito della squadra».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.