Probabili formazioni Bologna - Lazio: tornano Lulic e Destro, Marchetti non convocato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Probabili formazioni Bologna – Lazio: tornano Lulic e Destro, Marchetti non convocato

Pubblicato

su

immobile probabili formazioni bologna - lazio petrachi

Probabili formazioni Bologna – Lazio, partita valida per la 27ª giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: out Torosidis, riposa Krafth, ancora Strakosha tra i pali della Lazio, ritorna Biglia dopo la squalifica

Probabili formazioni BolognaLazio, partita valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A TIM 2016/2017 in programma domenica 5 marzo 2017, ore 20:45, allo Stadio Dall’Ara di Bologna. Il posticipo del turno settimanale di Serie A verrà diretto dall’arbitro Russo con le formazioni allenate da Donadoni e Inzaghi che provengono da due momenti stagionali differenti. Il Bologna ha centrato un punto la scorsa settimana (1-1 col Genoa) dopo 4 sconfitte consecutive, mentre la Lazio è rinvigorita non solo dai due successi consecutivi in Serie A, ma anche e sopratutto per una vittoria nel derby di Roma che le mancava dalla finale di Coppa Italia TIM del 2013. Sicuri assenti della sfida i difensori Torosidis (squalificato) e Gastaldello (infortunato), mentre appare in dubbio la presenza del terzino Krafth, che in questa settimana ha lavorato parzialmente insieme al resto del gruppo. Verrà convocato, ma dall’inizio dovrebbe essere impiegato Mbaye. Maietta ritorna al centro della difesa, coadiuvato da Oikonomou, mentre in mezzo al campo arriva la conferma per Viviani. In casa Lazio, ci sarà nuovamente Strakosha tra i pali e non Marchetti. Torna Biglia dopo il turno di squalifica, ci saranno Lulic e Radu dal primo minuto: avanza Basta su Patric, quest’ultimo in dubbio per un affaticamento muscolare.

BOLOGNA (4-3-3) – Mirante, Mbaye, Maietta, Oikonomou, Masina, Taider, Pulgar, Dzemaili, Verdi, Destro, Krejci. In panchina: Da Costa, Sarà, Krafth, Helander, Viviani, Rizzo, Di Francesco, Nagy, Donsah, Sadiq, Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha, Basta, De Vrij, Hoedt, Radu, Parola, Biglia, Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Immobile, Lulic . In panchina: Vargic, Adamonis, Bastos, Wallace, Lukaku, Crecco, Murgia, Djordjevic, Lombardi, Luis Alberto, Keita, Tounkara. Allenatore: Simone Inzaghi.

Probabili formazioni Bologna – Lazio: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 sulle frequenze satellitari di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD e anche su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium, canale Premium Sport e Premium Sport HD. In streaming la partita sarà trasmessa per pc, smartphone e tablet per iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.

Probabili formazioni Bologna – Lazio: out Marchetti… o no?

La Lazio dovrebbe fare a meno in porta del solo Federico Marchetti, dovrebbe essere confermato. Al suo posto spazio a Thomas Strakosha che tante volte quest’anno ha sostituito l’ex estremo difensore del Cagliari, spesso out per problemi fisici. Stamattina tuttavia c’erano delle novità sostanziali che davano Marchetti come vicino al recupero e l’allenatore biancoceleste Simone Inzaghi molto tentato a convocare e, eventualmente, a concedere perfino spazio. Possibile la convocazione, a nostro parere, in extremis di Marchetti, molto più difficile però che sia dalla partita dal primo minuto. La Lazio comunque renderà noti i nomi dei convocati, come suo solito, soltanto poche ore prima della partita, quindi domani.

Probabili formazioni Bologna – Lazio: Keita solo nel secondo tempo?

Simone Inzaghi cambia pelle alla Lazio post-derby che giocherà il posticipo domenicale contro il Bologna. 3-4-2-1 inedito per i biancocelesti, con un’esclusione di lusso: Keita Balde Diao non sarà titolare domani e verrà utilizzato solamente come arma a partita in corso per spaccare la partita. In questo senso, Milinkovic-Savic più avanzato sulla stessa linea di Felipe Anderson per agire a supporto di Immobile: difesa Wallace, Radu e De Vrij. Marchetti ancora in dubbio, Strakosha nuovamente titolare. Parolo – Biglia la coppia di centrocampo titolare, Basta e Lulic gli esterni di centrocampo. In casa Bologna, dentro Destro dal primo minuto e Petkovic che va in panchina: Viviani – Pulgar, Taider- Donsah e Krejci – Di Francesco i ballottaggi a centrocampo.

Probabili formazioni Bologna – Lazio: tornano Lulic e Destro, Keita in panca?

Roberto Donadoni ritrova Mattia Destro e gli consegna le chiavi dell’attacco. Il centravanti italiano riprende il suo posto al centro dell’attacco con Petkovic che si accomoda in panchina. Tornano tra i convocati Krafth e Maietta: il primo dovrebbe partire dalla panchina, il secondo dovrebbe iniziare dal 1′ minuto. In difesa spazio anche a Mbaye, Oikonomou e Masina. Abbondanza per Simone Inzaghi che dovrebbe tornare al 4-3-3. Il tecnico dovrebbe rilanciare, dopo la panchina in Coppa Italia, i senatori Radu e Lulic lasciando in panchina Keita. Non convocato Marchetti, in porta toccherà ancora una volta a Strakosha.

Probabili formazioni Bologna – Lazio: i convocati delle due squadre

Ecco i convocati di Donadoni e Inzaghi per la partita di stasera tra Bologna e Lazio in programma allo Stadio ‘Dall’Ara’. Bologna; Portieri: Da Costa, Mirante, Sarr. Difensori: Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou. Centrocampisti: Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider, Viviani. Attaccanti: Destro, Di Francesco, Krejcí, Petkovic, Sadiq, Verdi. Lazio; Portieri: Adamonis, Strakosha, Vargic. Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Hoedt, Lukaku, Radu e Wallace. Centrocampisti: Biglia, Crecco, Felipe Anderson, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Mohamed, Murgia, Parolo. Attaccanti: Djordjevic, Immobile, Keita, Lombardi.