Probabili formazioni Palermo - Crotone: i convocati di Lopez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Palermo – Crotone: i convocati di Lopez

Pubblicato

su

palermo bortoluzzi

Probabili formazioni Palermo – Crotone, partita valida per la 23^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati, quote, pronostico e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Lopez senza Goldaniga e Gonzalez, Nicola senza assenze

Probabili formazioni PalermoCrotone, partita valida per la 23^ giornata di campionato, Serie A TIM 2016/2017, in programma per domenica 5 febbraio 2017 alle ore 18 presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo. I padroni di casa occupano la penultima piazza in classifica, con 11 punti, e arrivano dal pareggio conquistato a Napoli. I calabresi, invece, precedono i rosanero, sono infatti terzultimi con 13 punti, grazie anche ai 4 punti conquistati nelle ultime due sfide di campionato. Diego Lopez non potrà contare su ben tre difensori, Goldaniga e Gonzalez, assenti per squalifica, e Slobodan Rajkovic, ancora infortunato. Sorride Davide Nicola, visto che potrà scegliere liberamente tra tutti i calciatori presenti in rosa, eccezion fatta per Kotnik, in attesa del transfert.

PALERMO (4-3-3) – Posavec; Rispoli, Vitiello, Cionek, Pezzella; Henrique, Jajalo, Chochev; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. In panchina: Marson Morganella Andelkovic Sunjic Gazzi Sunjic Aleesami Lo Faso Silva Diamanti Sallai Balogh. Allenatore: Diego Lopez
CROTONE (4-4-2) – Cordaz ; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Barberis, Crisetig; Stoian, Trotta, Falcinelli. In panchina: Festa Viscovo Dos Santos Sampirisi Mesbah Dussenne Acosty Gnahorè Capezzi Simy Sulijc Nalini. Allenatore: Davide Nicola

Probabili formazioni Palermo – Crotone: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 sulle frequenze satellitari di Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 HD (canale 252), ma non su quelle digitali di Mediaset Premium. Inoltre la gara sarà trasmessa in streaming per pc, smatphone e tablet su piattaforme iOS, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go.

Probabili formazioni Palermo – Crotone: dubbio Embalo

Il dubbio più rilevante in attacco in casa Palermo per Diego Lopez riguarda l’inserimento o meno di Carlos Embalo nel terzetto lì davanti. Per il momento pochissime certezze, ma indubbiamente contro il Crotone il giocatore guineano, che nella prima parte di campionato non ha giocato tantissimo, potrebbe trovare spazio e scapito di Simone Lo Faso, altro giocatore su cui comunque Lopez potrebbe contare a partita in corso.

Probabili formazioni Palermo – Crotone: le parole di Diego Lopez

In conferenza stampa, il tecnico del Palermo Diego Lopez ha parlato di moduli, assenti e giovani: «Possiamo utilizzare vari moduli, c’è tutto per variare date le caratteristiche dei ragazzi: il 4-2-3-1 si può fare. Assenti? Non ne parlo, non cerco alibi. Diamanti? E’ un calciatore importante che tutti conosciamo. Giovani? Abbiamo tanti calciatori in rosa giovani, forti e con potenzialità: punto su di loro».

Probabili formazioni Palermo – Crotone: Trotta dal 1′ con Falcinelli

Nell’undici titolare di Davide Nicola molto probabilmente Marcello Trotta. L’ex Avellino comporrà il tandem di attacco insieme a Falcinelli: maglia da titolare anche per Stoian che raccoglie così l’eredità di Palladino passato al Genoa. A centrocampo l’unico ballottaggio è tra Capezzi e Crisetig, con quest’ultimo favorito sul compagno di squadra.

Probabili formazioni Palermo – Crotone: quote e pronostico

Analizziamo le quote SNAI per quel che riguarda il match di domani, ore 18, in programma tra Palermo e Crotone. Siciliani favoriti, come evidenzia il segno 1 quotato a 2,35: quote del medesimo valore, invece, quelle del pareggio e del segno 2 (3,20). Si prevede una gara maschia: il segno Under 2,5 a 1,65 sembra un buon compromesso.

Probabili formazioni Palermo – Crotone: i convocati di Lopez

Portieri: Breza, Marson, Posavec.
Difensori: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Morganella, Pezzella, Rispoli, Sunjic, Vitiello.
Centrocampisti: B. Henrique, Chochev, Gazzi, Jajalo.
Attaccanti: Balogh, Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Silva, Trajkovski.