Juve, oggi il rientro dei 'reduci' di Italia-Svezia: pronto lo psicologo
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, tornano i ‘reduci’ di Italia-Svezia: pronto lo psicologo

Pubblicato

su

nuova partnership juventus in asia

I bianconeri pensano a tutto. Psicologo Juventus: la società in soccorso di Buffon, Chiellini e Barzagli. Le ultimissime notizie

Non c’è più tempo per piangere, non c’è più tempo per pensare a ItaliaSvezia. Giorgio Chiellini ha voluto voltare immediatamente pagina e ha deciso di sfruttare il giorno di riposo concessogli da Massimiliano Allegri tornando alla ‘normalità’. Il numero 3 bianconero, che potrebbe annunciare molto presto l’addio alla Nazionale, è tornato a lavorare ieri a Vinovo (lavoro di scarico dopo le fatiche di San Siro). Gigi Buffon, probabilmente il più sconvolto dall’eliminazione dell’Italia, insieme ad Andrea Barzagli, tornerà a lavorare solo quest’oggi.

Secondo “La Stampa” la mancata qualificazione ai Mondiali dell’Italia potrebbe anche influire negativamente sul prosieguo della stagione. Domenica prossima la Juventus è attesa dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria mentre mercoledì prossimo ci sarà la gara contro il Barcellona, decisiva per il passaggio del turno in Champions League. La Juventus pensa a proprio a tutto e avrebbe deciso di aiutare i suoi con un professionista del settore. Alla Juve si studiano tutte le soluzioni e potrebbe essere necessario l’aiuto del dottor Vercelli, psicologo ufficiale della Juventus dal 2011. Quella di Vercelli è una figura voluta fortemente dall’ad bianconero Beppe Marotta.