Puyol: «Dissi no a Mancini. Dybala piace al Barcellona»
Connettiti con noi

Barcellona

Puyol: «Dissi no a Mancini. Dybala piace al Barcellona»

Pubblicato

su

rihanna

Carles Puyol parla un po’ di calcio italiano: elogia Totti, accosta Dybala al Barcellona e poi racconta un retroscena interessante sul suo recente passato e su Mancini

Carles Puyol poteva finire all’Inter come secondo di Roberto Mancini. Lo ha rivelato l’ex difensore del Barcellona, che si è soffermato anche sul calciomercato e sulla possibilità di vedere Paulo Dybala passare dalla Juventus al Barca. L’ex difensore non le ha mandate a dire e ha parlato di qualche retroscena interessante.

MANCINI, DYBALA E TOTTI – «Mancini mi aveva chiesto di lavorare con lui all’Inter ma ancora non mi sentivo pronto per intraprendere un percorso del genere» ha detto Carles Puyol prima di continuare a parlare di Paulo Dybala e di Francesco Totti: «Dybala piace al Barcellona. Il suo calcio produce allegria e la filosofia di quel club si basa proprio su determinati principi. Totti invece è un giocatore che non ha età, ha una classe immensa. Continuerà a fare gol e assist per un anno o forse anche di più, vedrete»