Qarabag-Roma, biglietti del settore ospiti a 1,50 euro: le reazioni sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Qarabag-Roma, biglietti del settore ospiti a 1,50 euro: le reazioni sui social – FOTO

Pubblicato

su

Mercoledì 27 settembre si disputerà Qarabag-Roma, partita valida per la seconda giornata del gruppo C di Champions League: partita non attraente sotto il punto di vista tecnico, ma che sta facendo parlare di sè per un altro motivo

L’ufficio stampa della società giallorossa, tramite il sito ufficiale, ha reso pubbliche le info di servizio per acquistare i biglietti del settore ospiti dello stadio di Baku. Fin qui niente di strano, per Qarabag-Roma accadrà lo stesso che in occasione di altre trasferte europee, ma con una piccola differenza sul prezzo. I ticket, infatti, sono stati messi in vendita ad 1,50 euro. Costo piuttosto insolito per una sfida di Champions League, cui fanno da contraltare, però, gli elevati prezzi dei voli, da 300 euro a salire.

Immediate le reazioni degli internauti su Twitter, tra conteggi per calcolare le spese e ironia del caso. C’è chi si porta avanti, simulando già la trasferta:

E chi consiglia un mezzo di trasporto altrettanto economico come i pullman della Flixbus, tenuto conto che ci sono biglietti che costano di più:

Chi, ancora, mette in dubbio il valore di questa partita di Champions League e chi sottolinea i prezzi esorbitanti dei voli:

Senza dimenticare chi resta, semplicemente, senza parole per commentare l’accaduto: