Raiola attacca Mirabelli: «Non cado più nei suoi tranelli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Raiola attacca Mirabelli: «Non cado più nei suoi tranelli»

Pubblicato

su

mino raiola

L’agente Mino Raiola contro il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. Ecco le sue dichiarazioni contro il ds del Milan

Non sembra avere una fine lo scontro a distanza tra Mino Raiola e Massimiliano Mirabelli. Tra il direttore sportivo del Milan e l’agente di Gigio Donnarumma non scorre buon sangue come testimoniato dai precedenti incontri tra le parti con l’agente che disse di non voler parlare più con il ds, ma tra Fassone e Raiola invece sembra essere tornato il sereno. «Ma io parlo del Milan, poi sai Mirabelli è stato un esponente che ha condotto questa trattativa e quindi si prenderà le sue responsabilità» ha detto l’agente in passato con il ds che ha risposto con toni duri: «Come mi sono sentito quando Raiola disse “con Mirabelli non voglio parlare”? Da gigante del calcio mercato, con quella frase il procuratore, è diventato un uomo piccolo nei miei confronti».

Oggi si è riaperto il fronte Donnarumma ed è arrivata un’altra stoccata da parte del noto agente. Mino Raiola ha rilasciato una brevissima dichiarazione ai microfoni de “Il Giornale” attaccando ancora una volta il direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli. «Non cado più nei tranelli di Mirabelli» ha detto il procuratore del portiere rossonero. L’agente ritiene quindi le ultime voci su Donnarumma siano state messe su piazza dal ds?