Real Madrid-Atalanta in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Atalanta News

Real Madrid-Atalanta in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Atalanta

I Blancos di Zidane sfidano la Dea di Gasperini nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: dove vedere Real Madrid-Atalanta

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini deve battere fuoricasa il Real Madrid di Zinedine Zidane nella gara di ritorno degli ottavi di Champions League per qualificarsi ai quarti di finale. Real Madrid-Atalanta: la partita si giocherà martedì 16 marzo 2021 nello scenario dello Stadio Alfredo Di Stefano di Madrid. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dall’arbitro olandese Danny Makkelie.

Nella sfida di andata al Gewiss Stadium gli spagnoli si sono imposti 1-0 con rete di Mendy nel finale, al termine di una gara equilibrata. L’1-0 ospite porterebbe il confronto ai supplementari, mentre una vittoria con almeno due goal realizzati porterebbe i bergamaschi ai quarti di finale del torneo.

Real Madrid-Atalanta sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La telecronaca della sfida di Champions League Real Madrid-Atalanta su Sky sarà affidata a Fabio Caressa, che sarà affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita con ‘Champions League Show’, il programma condotto da Anna Billò, che vedrà la presenza in studio di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso.

Il match Real Madrid-Atalanta andrà inoltre in onda in chiaro su Canale 5, visibile sui canale 5 e 505 HD del digitale terrestre. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Mediaset Play. La telecronaca della gara di Champions League su Mediaset sarà curata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Paganin. Post-partita con ‘Pressing Champions League’, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Info e dove vederla

Competizione: Champions League 2020/2021
Quando: Martedì 16 marzo 2021
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: CANALE 5 (numero 5 e 505 HD del digitale terrestre)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e  SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Mediaset PlaySKY GO – NOW TV
Stadio: Stadio Alfredo Di Stefano (Madrid)
Arbitro: Danny Makkelie (Olanda)


Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA

Clicca qui per le formazioni ufficiali di Real Madrid-Atalanta