Real Madrid, Benzema: «Futuro? solo chiacchiere di Internet»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Real Madrid, Benzema: «Futuro? solo chiacchiere di Internet»

Pubblicato

su

Benzema

Le parole di Karim Benzema, attaccante del Real Madrid in conferenza stampa, dove non si scopre sul suo futuro

Karim Benzema ha parlato in conferenza stampa. Nelle ultime ore attorno al numero 9 del Real Madrid sono aumentate le voci del suo addio alle Merengues. Di seguito le sue parole.

CLUB – «Ero un bambino quando sono arrivato al Real Madrid, avevo 21 anni. Volevo solo divertirmi e guardate tutto quello che ho vinto. Nessun altro club è come il Real Madrid, il luogo dove hanno giocato i più grandi giocatori di questo sport».

FLORENTINO PEREZ – «È l’uomo che mi ha permesso di essere qui oggi. L’uomo che ha ingaggiato Zinedine Zidane e l’uomo che mi ha portato al Real Madrid».

RICORDO PIÙ BELLO – «Per me, la tripletta contro il PSG e il ‘ballo liscio’ nella linea di fondo del Vicente Calderon (fa riferimento al dribbling a tre giocatori dell’Atletico Madrid durante la semifinale di Champions League del 2017 ndr.). Per quanto riguarda momenti di squadra, la strada per la Champions lo scorso anno è stata speciale. Non so se si ripeterà, ma è stata la cavalcata più bella che abbia mai vissuto. Quando sono in campo, senti quanto mi vogliono bene, mi dà più fiducia e io do tutto per loro. Abbiamo giocato in 11 in campo più i tifosi del Bernabeu».

ORGOGLIO – «Sono molto orgoglioso del mio lavoro, mi godo ogni momento a Madrid. Andare a Valdebebas ad allenarsi non è un lavoro. Nella mia testa mi godo Madrid. Ieri, oggi e domani in allenamento».

FUTURO – «Non vado a parlare di futuro perché al momento sono qui al Real Madrid. Mi alleno perché abbiamo una partita sabato, questa è la realtà: tutto il resto è Internet».