Real Madrid, Mendes: «Il fratello di Ronaldo non ha problemi con l'alcool» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Real Madrid, Mendes: «Il fratello di Ronaldo non ha problemi con l’alcool»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ronaldo cristiano esulta real madrid champions marzo 2014 ifa

Le parole dell’amico di famiglia, che cura anche il museo del fuoriclasse portoghese.

PORTOGALLO REAL MADRID RONALDO – Aveva fatto scalpore la notizia di una scommessa prima della finale di Champions League tra Cristiano Ronaldo e il fratello Hugo Aveiro, che avrebbe dovuto smettere di bere se il Real Madrid avesse battuto l’Atletico Madrid, ma la famiglia del fuoriclasse portoghese ha smentito tale notizia ed è pronta a battersi tramite vie legali contro il giornale che l’ha lanciata.

LA SMENTITA – «Hugo e Cristiano erano molto sconvolti per questa notizia. E’ falsa. Hugo non ha mai avuto problemi con l’alcool e non ha fatto alcuna scommessa. Non so come sia venuto fuori ciò, non so se è saltato fuori l’autore di tale notizia, ma la famiglia è determinata a perseguire penalmente la persona e il giornale che ha rilasciato questa bugia», ha dichiarato Nuno Mendes, amico di famiglia e responsabile del museo di Cristiano Ronaldo.

IL MUSEO – Mendes ha parlato poi del museo dedicato a Cristiano Ronaldo, che gestisce proprio col fratello del campione del Real Madrid: «E’ stata un’idea di Hugo e Cristiano è stato d’accordo sin dall’inizio, perché preferiva che le sue cose fossero esposte lì, piuttosto che essere conservate in casa a Madrid e ora Hugo sta gestendo tutto con successo».