2014
Real Madrid, Mendes: «Il fratello di Ronaldo non ha problemi con l’alcool»
Le parole dell’amico di famiglia, che cura anche il museo del fuoriclasse portoghese.
PORTOGALLO REAL MADRID RONALDO – Aveva fatto scalpore la notizia di una scommessa prima della finale di Champions League tra Cristiano Ronaldo e il fratello Hugo Aveiro, che avrebbe dovuto smettere di bere se il Real Madrid avesse battuto l’Atletico Madrid, ma la famiglia del fuoriclasse portoghese ha smentito tale notizia ed è pronta a battersi tramite vie legali contro il giornale che l’ha lanciata.
LA SMENTITA – «Hugo e Cristiano erano molto sconvolti per questa notizia. E’ falsa. Hugo non ha mai avuto problemi con l’alcool e non ha fatto alcuna scommessa. Non so come sia venuto fuori ciò, non so se è saltato fuori l’autore di tale notizia, ma la famiglia è determinata a perseguire penalmente la persona e il giornale che ha rilasciato questa bugia», ha dichiarato Nuno Mendes, amico di famiglia e responsabile del museo di Cristiano Ronaldo.
IL MUSEO – Mendes ha parlato poi del museo dedicato a Cristiano Ronaldo, che gestisce proprio col fratello del campione del Real Madrid: «E’ stata un’idea di Hugo e Cristiano è stato d’accordo sin dall’inizio, perché preferiva che le sue cose fossero esposte lì, piuttosto che essere conservate in casa a Madrid e ora Hugo sta gestendo tutto con successo».