Connettiti con noi

Hanno Detto

Reina: «Ecco il club che mi ha fatto divertire di più»

Pubblicato

su

Reina

Pepe Reina, portiere della Lazio, ha parlato del ruolo del portiere e della sua carriera in diretta Instagram con Futbol Emotion

Nel Giorno internazionale del portierePepe Reina, estremo difensore della Lazio, ha voluto parlare un po’ di questo ruolo e della sua carriera. Lo ha fatto in diretta Instagram con gli spagnoli di Futbol Emotion. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU LAZIO NEWS 24

MOMENTO MIGLIORE DELLA SUA CARRIERA – «Con il Liverpool è il momento in cui mi sono divertito di più in tutta la mia carriera. Lo stadio di Anfield è strepitoso e indossare quella maglia è stato bellissimo».

GIOCO IN EUROPA – «Come portiere in Italia bisogna adattarsi: c’è meno ritmo e ci sono più pause. In Spagna la qualità è sempre stata più alta, ma il ritmo in Inghilterra e in Germania è sempre stato più elevato rispetto agli altri campionati».

PASSIONE – «Il segreto per continuare ad lati livelli a questa età? Sicuramente la passione che ho per quello che faccio. Il calcio è una ragione di vita e bisogna stare al massimo livello per quanto è possibile. Poi c’è bisogno di un’alimentazione corretta e di fare attenzione a tutti i minimi dettagli. La passione, però, è ciò che ti permette veramente di rimanere a questi livelli per tanto tempo».