Retroscena Donsah, Cairo: «Mazzarri lo ha chiamato, lui dormiva» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Retroscena Donsah, Cairo: «Mazzarri lo ha chiamato, lui dormiva»

Pubblicato

su

Le parole di Urbano Cairo, presidente del Torino, e il retroscena Donsah nell’ultimo giorno di calciomercato con il mancato arrivo del centrocampista del Bologna

Retroscena Donsah: il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha svelato che il centrocampista del Bologna non ha risposto alla chiamata di Mazzarri mercoledì pomeriggio: «Donsah? Ha detto che preferiva restare a Bologna e non venire al Torino. Mercoledì pomeriggio, autorizzato dal Bologna, il nostro mister lo ha anche chiamato per capire la situazione, lui però non ha risposto, pare dormisse. Certo, lo avevamo cercato anche l’estate scorsa. Però credo che sia meglio non fare un acquisto da 7 milioni se si hanno certi dubbi» racconta il patron granata nell’intervista con il Corriere di Torino.

Prosegue Cairo, parlando in ottica generale di calciomercato: «Chi ha buoni giocatori a gennaio non li vende: questa è la storia del calciomercato che chiamano di riparazione. E noi non vendiamo. Se ci fosse stata un’occasione imperdibile pere prendere qualcuno l’avremmo colta. Ma non c’è stata». Nessuna operazione in entrata nei giorni finali: «Ci siamo parlati con Mazzarri e lui mi ha spiegato di non volere una rosa “dispersiva”: preferisce avere un giusto numero di elementi di qualità con i quali lavorare. Mazzarri ha metodo, grande attenzione ai dettagli, passione per il lavoro che fa. Di più: direi una dedizione totale. Sono queste le cose che mi colpiscono maggiormente di lui. Del Toro gli piace tutto, ed è proprio per questo che ha detto sì, subito».