Connettiti con noi

Barcellona

Ribery al veleno: «Cristiano Ronaldo mi ha rapinato del Pallone d’Oro 2013»

Pubblicato

su

ribery

Frank Ribery torna sull’assegnazione del Pallone d’Oro 2013

Certe ferite si rimarginano difficilmente e un po’ c’è da capirlo: Frank Ribery davvero è andato ad un passo dal vincere il Pallone d’Oro 2013 e sa che difficilmente gli capiterà un’altra occasione simile. Come riporta il Mundo Deportivo, il giocatore del Bayern Monaco ha ricostruito con una certa amarezza quanto accaduto: «Sono stato derubato del Pallone d’Oro. È incomprensibile. Ho vinto tutti i trofei possibili, non avrei potuto fare di più. È stata un’ingiustizia».

Ribery ha da recriminare soprattutto con il suo Paese visto che l’Equipe, il giornale che assegna il premio è proprio francese: «Non avevo il mio paese dietro di me. L’ho visto con i miei occhi mentre i francesi dicevano che Cristiano Ronaldo doveva vincere. I portoghesi volevano che Messi o io vincessimo? Certo che no».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.