Rinnovo Yildiz-Juve, discorsi avviati ma spunta una clamorosa richiesta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Yildiz-Juve, discorsi avviati ma spunta una clamorosa richiesta

Pubblicato

su

Yildiz

Yildiz e il suo entourage hanno iniziato a intavolare i discorsi per il rinnovo: i bianconeri vogliono blindarlo ma spunta una richiesta

Yildiz e il suo entourage hanno iniziato a intavolare i discorsi per il rinnovo: i bianconeri vogliono blindarlo ma spunta una richiesta. La firma di agosto fino al 2027, infatti, era arrivata per mano di un giocatore che si divideva tra il ruolo di protagonista in Next Gen e quello di apprendista in prima squadra, mentre già oggi rappresenta una solida realtà. E uno dei punti fermi su cui alla Continassa si intende costruire un futuro più brillante rispetto al presente.

Il nuovo orizzonte si chiama così 2029 anche se, per arrivare alla stretta di mano, manca più di qualche semplice dettaglio. Come la definizione o meno di una clausola rescissoria, che il clan del turco spingerebbe per inserire. In un periodo storico in cui tutti i giocatori hanno un prezzo, a Torino come in tutta la Serie A, non si tratterebbe per forza di un ostacolo insormontabile… Lo scrive Tuttosport.