Roma-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Fiorentina in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Mourinho debutta sulla panchina giallorossa ospitando in casa i viola di Italiano: dove vedere Roma-Fiorentina

Esordio ufficiale nella Serie A 2021/2022 per José Mourinho, che dopo la vittoria nel playoff di andata di Conference League, debutta sulla panchina della Roma affrontando all’Olimpico la Fiorentina di Vincenzo Italiano, anche lui alla prima nel torneo alla guida dei viola. I giallorossi inseguono un piazzamento in zona Champions, mentre l’obiettivo dei toscani è fare meglio della passata stagione. Roma-Fiorentina: la partita si giocherà domenica 22 agosto 2021 nello scenario dello Stadio Olimpico di Roma con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Luca Pairetto di Nichelino.

Roma-Fiorentina sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Roma-Fiorentina sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Federico Balzaretti. La conduzione sarà curata da Marco Cattaneo, che sarà affiancato da Simone Tiribocchi.

Segui Roma-Fiorentina solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2021/22
Quando: Domenica 22 agosto 2021
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Olimpico (Roma)
Dove vederla in streaming: Guarda Roma-Fiorentina solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino