Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Marcolin su Zalewski: «Gioca da veterano e ha due piedi»

Pubblicato

su

Zalewski

L’ex calciatore Marcolin ha parlato dell’esterno della Roma Zalewski elogiandone le qualità

Dario Marcolin, ex calciatore italiano e ora opinionista, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’esterno della Roma Zalewski elogiandone le qualità.

LE PAROLE – «Nicola Zalewski ha fatto una stagione in cui ha vinto, ha mostrato progressi, giocava da veterano. Josè Mourinho lo ha utilizzato come quinto di difesa, però poteva fare anche l’interno di centrocampo: lui ha personalità, tecnicamente ha “due piedi”. La sua capacità, la sua tecnica, la sua corsa e anche le sue sicurezze lo fanno diventare un giocatore giovane ma appunto, come detto, una veterano. Zalewski è intraprendente, vincere una coppa europea come gli è riuscito con la Roma in Conference League vuole dire tanto a quell’età. Ecco, se io dovessi mettere dei soldi, li punterei senz’altro su questo giocatore. Mi sembra più avanti degli altri».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.