Roma, Mourinho: «Ancora out Smalling, Pellegrini e Renato Sanches, ma torna Llorente. Dybala...» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Roma, Mourinho: «Ancora out Smalling, Pellegrini e Renato Sanches, ma torna Llorente. Dybala…» – VIDEO

Pubblicato

su

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza

José Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Monza.

MOMENTO – «Anche noi tre vittoria di fila, stiamo bene. Loro sono una buona squadra, hanno fatto un buon campionato scorso anno e hanno preso dei giocatori bravi. Sarà sicuramente difficile».

INFORTUNATI – «Smalling e Llorente? Non sono la persona ideale per spiegare nel dettaglio, da quello che ho capito io con lo staff medico è che è un infortunio che provoca dolore e dopo è difficile lavorare con dolore e resistere. Anche se è un tipo di infortunio dove tu devi tornare in campo anche con il dolore. In questo tipo di infortunio è più capire la sopportazione del dolore, ieri è stato il primo giorno che ha lavorato con noi dove abbiamo fatto un lavoro di bassa intensità. Non sarà a disposizione domani. Llorente ha fatto con noi tre giorni di lavoro di cui due sono stati giorni di un certo volume. Renato Sanches e Pellegrini non ci saranno, nemmeno Kumbulla e Abraham, ma anche loro hanno superato un livello di grande difficoltà. Dybala? Va in campo con i fisioterapisti, ma a poco a poco. Se Llorente torna titolare? Diego sta bene e può giocare. Renato? Continua a essere fuori dal lavoro di squadra, mi auguro che prossima settimana possa tornare. Lavora già in campo ma al livello individuale».

PALLADINO – «Non voglio abbassare il mio livello. Non sono disposto a questo e abbassarmi a questo livello di comunicazione. Palladino non lo conosco, di solito quando non conosco gli allenatori conosco le squadre che sono una conseguenza del potenziale del tecnico. Se ha fatto così è perché è un bravo allenatore».

Facebook

video